Spedizioni e consegne
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di GLS o sua delegata. In questo caso, e solo quando e’ addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento Zygoshop si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, verra’ emessa nota di credito relativa al prodotto stesso e nal caso fosse già stata pagata verrà rimborsato quanto già versato dal cliente.
Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Zygoshop non sara’ responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.La merce pronta a magazzino viene affidata al Corriere entro 24 ore lavorative dal ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento (in caso di bonifico bancario) oppure dal ricevimento della conferma d’ordine (in caso di pagamento tramite carta di credito).
Per i pagamenti a mezzo bonifico bancario si consiglia di inviare per e-mail o per fax copia della ricevuta onde evitare le attese dovute ai tempi di comunicazione interna fra istituti di credito.
Nell’eventualità che i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, ne sara’ data comunicazione tempestiva al Cliente con una e-mail nella quale saranno specificati i nuovi tempi di consegna. Il Cliente, al momento della partenza dei prodotti, ricevera’ una e-mail di conferma.Il costo della spedizione viene calcolato in automatico al momento della conferma dell’ordine in base al peso e al volume della merce.
Tutte le spedizione, anche quelle gratuite, vengono effettuate tramite corriere con consegna al cliente normalmente entro il giorno lavorativo successivo; le spedizioni sono tutte assicurate. Solamente quando le dimensioni del prodottolo consentono e il cliente lo sceglie, le spedizioni vengono effettuate tramite Raccomandata di Poste Italiane. Il costo della spedizione è pari a 7,00 € comprensivo di Iva (22%); per ordini superiori ai 200,00 € di acquisto la spedizione è gratuita.
Pagamenti
Le merci fornite potranno essere pagate tramite Bonifico Bancario Anticipato, oppure Carta di Credito / Paypal, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con Zygoshop. Le coordinate bancarie per i bonifici saranno comunicate al momento della conferma dell’ordine.
E’ inoltre possibile concordare un pagamento rateale personalizzato. Per alcuni prodotti vengono offerte periodicamente delle promozioni con pagamento rateale a tasso zero. Zygoshop si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.
Merce danneggiata (collo danneggiato ): verificare sempre ed attentamente i colli ricevuti facendo riserva al corriere per ogni anomalia rilevata pena la perdita irrimediabile del diritto di sostituzione/risarcimento! (quando si firma la ricevuta apporre la dicitura”con riserva”); in caso di consegna di prodotti con imballo visibilmente danneggiato si raccomanda di respingere la merce al corriere; accettare colli danneggiati significa assumersi ogni rischio circa lo stato del contenuto degli stessi. In ogni caso, dovra’ essere data comunicazione del fatto a www.zygoshop.it ( mail: info@zygoshop.it) entro un massimo di giorni due dalla data di consegna.
Nota importante: eventuali maggiorazioni di spesa dovute alla mancata reperibilità del destinatario da parte del corriere ( fermo deposito, reso al mittente, successivi tentativi di consegna, cambio di indirizzo, ecc) restano a carico del destinatario stesso. Le spedizioni si effettuano solo entro i confini italiani ai prezzi indicati. Per spedizioni fuori dall’Italia, e’ necessario ottenere un preventivo (dipende dal prodotto, dal peso, dall’ingombro e dalla destinazione), chiedendolo a info@zygoshop.it.
Pagamento rateale Scalapay
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
Pagamento rateale Soisy a partire da 250€ di spesa
Pagamento rateale Soisy Ricevi il tuo ordine subito e paga la prima rata tra 30 giorni, da un minimo di 3 mesi, secondo le tue esigenze:
- scegli Soisy al checkout: sarai reindirizzato sul loro sito per completare l’ordine e compilare la richiesta online in 3 minuti
- scegli il numero di rate e inserisci i tuoi dati e documenti, tenendo a portata di mano:
- IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata
- documento di identità
- tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
- firma il contratto con codice inviato via sms
- paga a rate dal mese successivo all’acquisto.
I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:
- essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
- disporre di reddito regolare e dimostrabile
- godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
- avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).
I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura; richiesta di pagamento soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il sito https://www.soisy.it/pagare-a-rate/, chiama il supporto Soisy allo 02 8295 6494 dal lun al ven (tranne festivi), 9:30-12:30 e 14:30-17:30, oppure scrivi a supporto@soisy.it.