Garanzia
Il cliente e’ tenuto a pena di decadenza a denunciare eventuali vizi e/o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta.Qualora operi la garanzia il cliente avra’ diritto alla sostituzione, ove possibile e comunque a spese della Zygoshop, del/i prodotto/i con difetti e/o vizi, o al rimborso del prezzo pagato per tali prodotti.
Qualora si verificassero rotture o manomissioni dei prodotti contenuti nel pacco il cliente respingera’ il pacco, esplicitando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura. Sara’ cura di Zygoshop contattare il cliente che potra’ decidere tra una nuova spedizione, gratuita, o rimborso del prezzo e delle spese di consegna.
Rimane comunque fermo il diritto di recesso eventualmente spettante al cliente.
Garanzia post-vendita
Le riparazioni in garanzia verranno effettuate franco ns magazzino (verranno pertanto addebitate le spese di spedizione).
Le riparazioni in garanzia, per i prodotti venduti direttamente da noi, devono essere autorizzate con numero di autorizzazione al rientro che verra’ comunicato tramite email successivamente alla richiesta di assistenza.Invitiamo pertanto i clienti a non spedire nulla senza aver richiesto il numero di autorizzazione al rientro, altrimenti i pacchi verranno respinti.